Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

tutto-per-le-unghie-logo-test
-22%

Polvere Chrome Compatta Rosa

5,06 

Polvere Chrome Compatta Rosa è un pigmento No Dust per decorazione unghie effetto cromatico lucido. Pratica e veloce da usare. Non si disperde.

Esaurito

SKU: NS-PCR03

Polvere Chrome Compatta Rosa è un pigmento No Dust per decorazione unghie effetto cromatico lucido. Pratica e veloce da usare. Non si disperde.

Acquisti sempre protetti

da certificato SSL

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a €19.90

Supporto online

Assistenza dal lunedì al venerdì 9/13-14/17

Descrizione

Polvere Chrome Compatta Rosa è una polvere extra fina che consente di realizzare un effetto cromatico lucido sull’unghia. Grazie alla formulazione in polvere compatta No Dust, il pigmento non si disperde. Si riduce lo spreco perchè si preleva solo la quantità che serve per coprire tutta l’unghia. Ideale per unghie unghie metallizzate effetto cromato. L’applicazione risulta semplice e veloce. Per ottenere un effetto cromatico”SOFT” utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel colorato bianco e sigillare. Se invece amate un effetto cromatico “STRONG” utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel colorato nero e sigillare. Su base nera si ottiene un risultato deciso e intenso, mentre su base bianca si ottiene un risultato delicato, raffinato e opalescente.

Uso professionale

Polvere Chrome Compatta Step by Step:
– Opacizzare l’unghia con un buffer ed eliminare la polvere della limatura con una spazzolina
– Applicare una base semipermanente e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o in lampada Led per 60 secondi
– Applicare un colore di smalto semipermanente o gel UV/Led (Bianco o nero) e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o lampada a Led per 60 secondi
– Applicare Il Super Shine Sigillante senza dispersione sulla dispersione del colore e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o led per 60 secondi oppure applicare un Top Sigillante e dopo la polimerizzazione sgrassare per eliminare lo strato di dispersione
– Applicare una piccola quantità di polvere con l’applicatore (pennellino da make-up) sull’unghia. Il gel deve essere ancora caldo per un risultato ottimale.
– Compiere movimenti rotatori leggeri fino ad ottenere il risultato voluto. Se si applica con troppo attrito la polvere può non aderire.
– Applicare Il Super Shine Sigillante senza dispersione e polimerizzare per 2 minuti in lampada UV oppure sigillare con un top semipermanente, polimerizzare e sgrassare.
– Risultato finale impeccabile

Prodotti correlati