Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

-22%

Polvere Aurora n.6

3,89 

Polvere Aurora n.6 è un pigmento in polvere extra fina per realizzare una decorazione nail art sulle tue unghie. Fina, ultra brillante e facile da usare.

Disponibile

Code EAN: 7436628773775 SKU: AUR-6
Categories: , ,

Polvere Aurora n.6 è un pigmento in polvere extra fina per realizzare una decorazione nail art sulle tue unghie. Fina, ultra brillante e facile da usare.

Acquisti sempre protetti

da certificato SSL

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a €19.90

Supporto online

Assistenza dal lunedì al venerdì 9/13-14/17

Descrizione

Polvere Aurora n.6 è una polvere extra fina che consente di realizzare l’effetto Aurora Boreale su sigillante sgrassato o su una Base&Top senza dispersione. Per ottenere un effetto boreale utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel UV / Led e sigillare. Il pennello applicatore non è incluso. Può essere applicato sia su Smalto Semipermanente che sul Gel UV / Led. Uso professionale.

Polvere Effetto Aurora Step by Step:
– Opacizzare l’unghia con un buffer ed eliminare la polvere della limatura con una spazzolina
– Applicare una base semipermanente e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o in lampada Led per 60 secondi
– Applicare la polvere su un colore di smalto semipermanente o gel UV/Led e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o lampada a Led per 60 secondi
– Applicare il Super Shine Sigillante senza dispersione sulla dispersione del colore e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi oppure applicare un Top Sigillante e dopo la polimerizzazione sgrassare per eliminare lo strato di dispersione
– Applicare una piccola quantità di polvere aurora con l’applicatore (pennellino da make-up) sull’unghia. Il gel deve essere ancora caldo per un risultato ottimale.
– Compiere movimenti rotatori leggeri fino ad ottenere il risultato voluto. Se si applica con troppo attrito la polvere può non aderire.
– Applicare il Super Shine Sigillante senza dispersione e polimerizzare per 2 minuti in lampada UV oppure sigillare con un top semipermanente, polimerizzare e sgrassare.
– Risultato finale impeccabile

Prodotti correlati