Descrizione
Gel UV Costruttore Camouflage Rosa 30ml a medio-alta viscosità, tissotropico (= ha una maggiore densità. Risulta quindi più stabili, resistente, non cola ed è perfetto durante la stagione più calda, perchè si evitano spiacevoli sbavature e difficoltà di lavorazione dovute alla consistenza troppo liquida). Rimane quindi “fermo” dove si applica. Fotopolimerizza in 120 ” in lampada UV 36W o 90″ in lampada led 48W.
Perchè scegliere Gel UV Costruttore Camouflage Rosa 30ml ?
- Tissotropico, viscosità media
- Non cola
- Non è autolivellante
- Polim.: 120″ UV 36W
- Polim.: 90″ Led 48W
- Pinzabile
- Adatto a ricostruzione in tip o cartina
- Adatto per allungamenti estremi
- Adatto per allungamento ottico del letto ungueale
- Modellabile
- Non ingiallisce
- Ideale anche per refill
- Stabile
- Molto pigmentato
- Uso professionale
COMBINAZIONE DI GEL NEL SISTEMA TRIFASICO:
Primer + Gel UV Bonder Acid + Gel UV Costruttore Camouflage Rosa + Gel Colorato + Gel Sigillante
Applicazione:
- Spingere indietro le cuticole con uno spingicuticole o se eccessivamente lunghe rimuoverle con l’aiuto della punta per fresa per cuticole oppure, per le meno esperte, con una pietra pomice.
- Opacizzare l’unghia con una lima buffer mattoncino o una lima grana 100/180.
- Eliminare l’eccesso di limatura con un pennello di pulizia o una spazzolina.
- Deidratare l’unghia con il Primer e attendere che asciughi all’aria in circa 30 secondi.
- Stendere uno strato di Gel UV Bonder Acid e catalizzare in lampada UV 36W per 120 secondi.
- Con il pennello prelevare una quantità abbondante di Gel Costruttore, applicare al centro dell’unghia e formare una pallina. Creare la bombatura e modellare la parte posteriore dell’unghia e i laterali facendo attenzione a non toccare mai le cuticole altrimenti il gel salta. Catalizzare 2 minuti in lampada. In caso di allungameto applicare il gel costruttore tra il margine distale e la cartina facendo attenzione di “aggangiare” bene il margine distale e i laterali presenti dell’unghia naturale. I quadretti delle cartine sono la guida per la lunghezza e larghezza. Catalizzare 2 minuti in lampada.
- Togliere lo strato di dispersione con un pad, salviettina di cellulosa imbevuta di Cleaner sgrassatore unghie. In caso di allungamento togliere la cartina stringendola prima in punta e poi fare leva spingendo verso il basso e sfilarla delicatamente.
- Modellare e dare forma all’unghia con una lima
- Eliminare la polvere in eccesso
- Continuare la ricostruzione in base al risultato che si vuole ottenere ( laccare l’unghia con un gel colorato, fare una french, o lasciare un aspetto naturale)