Smalto per Unghie MissKy Fragola MKS1040
Smalto per Unghie Miss KY Fragola da 10 ml Made in Italy. Smalto tradizionale a lunga tenuta dai colori brillanti. Senza toluene, DPB e formaldeide.
Disponibile
Generalmente spedito in 1 giorno
€ 2,32
Quantita: 1 Quantita: 2 Quantita: 3 Quantita: 4 Quantita: 5 Quantita: 6
Generalmente spedito in 1 giorno
Acquisti sempre protetti da certificato SSL
Spedizione Gratuita Per ordini superiori a € 29.90
Smalto per Unghie Miss KY Fragola da 10 ml Made in Italy. Smalto tradizionale a lunga tenuta dai colori brillanti. Senza toluene, DPB e formaldeide. Con gli smalti Miss KY puoi cambiare il look delle tue mani e dei piedi in tutta sicurezza e avere mani sempre in ordine, fashion e di tendenza.
Questo kit contiene i seguenti articoli: (I colori e le forme dei prodotti nei kit sono puramente indicativi e variano a seconda delle disponibilità in magazzino)
Voto
Valutazione media su 2 recensioni
Silvia Maurizzi
13 luglio 2019
Lo smalto e' brillante e a lunga durata
Descrizione Smalto per Unghie Miss KY Fragola da 10 ml Made in Italy. Smalto tradizionale a lunga tenuta dai colori brillanti. Senza toluene, DPB e formaldeide. Con gli smalti Miss KY puoi cambiare il look delle tue mani e dei piedi in tutta sicurezza e avere mani sempre in ordine, fashion e di tendenza.
Contenuto Kit (I colori e le forme dei prodotti nei kit sono puramente indicativi e variano a seconda delle disponibilità in magazzino)
Recensioni Voto
Valutazione media su 2 recensioni
Silvia Maurizzi
13 luglio 2019
Lo smalto e' brillante e a lunga durata