Assistenza e Ordini

 07751543748  3331835336

Semipermanenti Soak Off Luxury

Soak Off KLYO Luxury, uno Smalto Semipermanente colorato di facile applicazione e lunga durata. Tuttoperleunghie.it presenta il Primo, l' Irripetibile e Straordinario Smalto Semipermanente che NON richiede la LIMATURA dell'unghia ne prima dell'applicazione ne per la rimozione.

Il Semipermanente Soak off KLYO Luxury è stato studiato con una nuova chimica per garantire in modo eccellente le esigenze di tutte le clienti senza danneggiare l'unghia. L'applicazione e la stesura sono estremamente facili,  le unghie sono assolutamente perfette per 4 settimane, il risultato finale è ultra brillante e la rimozione avviene in 60 secondi senza dover limare l'unghia.

Un sistema che possiamo definire Innovativo e Unico che rende le unghie perfette per 4 settimane senza nessun danno alle unghie naturali. Un prodotto professionale, autolivellante e fluido creato per le clienti più esigenti che amano cambiare colore salvaguardando lo stato di salute delle prioprie unghie. Il pennello è a ventaglio ovale studiato per facilitare l'applicazione del prodotto. La spazzola a setole a cupola tagliata permette l'applicazione più omogenea e fornisce un migliore controllo vicino alle cuticole. Testato e studiato per prelevare la giusta quantità di prodottto e assicurare una copertura completa senza striature.

Perchè acquistare Soak Off Luxury KLYO ?

- Incredibilmente facile da usare

- Colori intensi, coprenti, elastici e brillanti

- Nessun danno alle unghie naturali

- Facile e veloce da rimuovere senza limare l'unghia

- led e UV

- Brillantezza Fantastica

- Durata 4 settimane

 

Applicazione:

- Rimuovere o spingere indietro le cuticole con uno spingicuticole o un bastoncino in legno d'arancio e dare forma desiderata all'unghia con una lima.

- Sgrassare e pulire l'unghia con un pad imbevuto di KLYO Luxury One Solution. Un prodotto con Cheratina e Vitamine E che prepara l'unghia rimuovendo i residui di grasso. Pulire accuratamente tutta la superficie unguelae.

- Applicare in strati sottili KLYO Luxury Nail Prep non acido senza opacizzare l'unghia con una lima buffer. Tale prodotto sostituisce la lima o buffer. Asciuga all'aria in 30 secondi.

- Applicare KLYO Luxury Base e catalizzare in lampada led 48W per 60 secondi o UV 36W per 120 secondi.

- Applicare un primo strato di colore desiderato facendom attenzione a non toccare le cuticole e sigillare perfettamente le punte.

- Catalizzare in lampada led 48W per 60 secondi o UV 36W per 120 secondi.

- Ripetere l'applicazione del colore per una copertura più compatta e omogenea e catalizzare nei tempi indicati.

- Sigillare con KLYO Luxury Top Gloss, un sigillante autolivellante, antigraffio e extra brillante e catalizzare in lampada led 48W 60 secondi o UV 36W in 120 secondi.

.- Sgrassare e rimuovere lo strato di dispersione (appiccicoso) con un pad imbevuto di KLYO Luxury Fast Clenser

Rimozione:

- Applicare il solvente KLYO Luxury Fast Off, rimuovi smalto semipermanente sulla parte interna della spugna delle Nail Wraps e avvolgere il foglio di alluminio sul dito.
- lasciare agire il prodotto per circa 60 secondi
- Rimuovere la Nail Wraps e con un bastoncino d'arancio togliere il residuo di colore
- Idratare tutta la superficie dell'unghia e le cuticole con l'Olio per Cuticole come trattamento finale solo se non si deve eseguire una nuova laccatura di smalto UV

 

Uso professonale

Made in Italy

Filtra
Filtra per capacità
15ml
Filtra per colore: