Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Unghie Natale 2022: idee, colori e tendenze

Unghie Natale 2022: idee, colori e tendenze

Quale colore scegliere per le unghie di Natale?

Come ogni anno in questo periodo ci prepariamo per le festività natalizie con una manicure super scintillante! Se ancora non sai quale colore fare sulle tue unghie ti suggeriamo i colori di tendenza e qualche idea di nail art.

Tuttoperleunghie: i colori della Xmas Collection LacquerBio

Ti presentiamo quindi la nuova Xmas Collection di Smalti Semipermanenti LacquerBio disponibile sul nostro sito tuttoperleunghie.it

Smalto Semipermanente Gold Satin

Una nuance di oro satinato super brillante dalla textura altamente performante con un perfetto equilibrio tra fluidità e viscosità.
Questa colorazione alternata con il Vaniglia e una nail art semplicissima come il fiocco di un pacco regalo è davvero strepitoso

  • Smalto Semipermanente Gold Satin Accedi

    Smalto Semipermanente Gold Satin

    9,99  Acquista

Smalto Semipermanente Silver Satin

Una nuance di argento satinato con punte di dorato, estremamente elegante e scintillante.

Meraviglioso per fare la french avendo come base un colore naturale sul quale disegnare un fiocco di neve e sigillare tutto il lavoro con il Top Shine Egg White per ricreare l’effetto snow

  • Smalto Semipermanente Silver Satin Accedi

    Smalto Semipermanente Silver Satin

    9,99  Acquista

Smalto Semipermanente Red

Il colore simbolo del Natale, il rosso profondo che non può assolutamente mancare, ideale per chi ama unghie semplici ma originali.

Puoi utilizzarlo su tutte le unghie se decidere di avere una manicure semplice oppure per renderle più brillanti puoi sigillare il lavoro con il nuovo Top Shine Egg Gold o Silver a seconda se ti piace di più l’effetto dorato o argentato. Infine puoi creare una nail art alternando il bianco, il nero e il rosso.

Puoi anche realizzare la french e alternarlo con un colore neutro sul quale realizzare una nail art a tema come un albero di Natale, una pallina, una slitta, uno gnomo e tante altre idee natalizie.

  • Smalto Semipermanente Red Xmas 10ml Accedi

    Smalto Semipermanente Red Xmas 10ml

    9,99  Acquista

Smalto Semipermanente Rosso Multireflect

Super luminoso ricco di glitter olografici e filetti dorati.

Se non ami decorazioni sulle tue unghie puoi alternare questo effetto super scintillante con il semipermanente red. La manicure risulterà semplice ma allo stesso tempo particolare.

  • Smalto Semipermanente Rosso Multireflect Accedi

    Smalto Semipermanente Rosso Multireflect

    9,99  Acquista

Smalto Semipermanente Vaniglia

Una tonalità delicata, tra i colori più gettonati di Natale, il bianco crema, si abbina perfettamente con le altre nuance della collezione, in particolare con il rosso e l’oro satinato. Una tonalità che si presta perfettamente per realizzare le nail art natalizie più belle.

  • Smalto Semipermanente Vaniglia Accedi

    Smalto Semipermanente Vaniglia

    9,99  Acquista

Per Natale preferisci unghie semplici o decorate?

Qualunque sia la tua risposta sono meravigliose entrambe le soluzioni. La scelta è molto soggettiva in quanto ci sono persone che amano osare ed avere unghie diverse dalla solita routine e altre invece che amano essere eleganti ma allo stesso tempo semplici.
Se tra i colori della nuova collezione non dovessi trovare quello giusto per te niente paura, sul nostro sito sono disponibili oltre 200 colorazioni di semipermanenti di vari formati dove sicuramente troverai il colore che desideri.
E ricorda…. Non importa il colore che sceglierai ma è importante prendersi cura di se stesse, essere sempre ordinate in ogni momento!
Buoni acquisti su tuttoperleunghie.it

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn