Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Unghie gel 2023: tutte le tendenze e i nail look da sfoggiare

Unghie Gel 2023

Tornano in voga alcune delle più belle tendenze del passato, in aggiunta ad alcune novità da non perdere. Dai colori intensi a quelli più delicati, sempre eleganti e mai fuori posto, accompagnati da forme raffinate e femminili, queste le nuove tendenze per il 2023.

Soprattutto con la nuova stagione autunno/inverno si punta sempre di più all’originalità e alla raffinatezza senza tempo, grazie a forme pulite, semplici e mai volgari, arricchite da fantasie piene di grinta e di colore, per un risultato più intenso che mai.

Vediamo quindi cosa ci aspetta e quali sono i colori da non farsi mancare per essere sempre perfette e in sintonia con questo nuovo anno.

Unghie corte e squadrate, la naturalezza in ogni occasione

Le unghie corte e squadrate tornano di gran moda, grazie anche al fatto di poter essere sfoggiate in ogni occasione, per un look sempre elegante e raffinato. Una forma naturale e semplice, che però può essere arricchita da colori e fantasie eccentriche, per una nail art pronta a farvi divertire.

E poi come dimenticare i colori da abbinare, sempre naturali e legati ai colori della terra, soprattutto per questa prossima stagione, dove il legame con la natura è più vivo che mai.

Colori caldi e avvolgenti, pronti a rubare la scena

Tra i colori più attesi per questo nuovo anno, non possono mancare quelli più delicati ed eleganti, come ad esempio il marrone, il viola o il rosso nelle loro tonalità più calde, perfetti per esaltare la propria femminilità.

Un esempio sono il Gel Colorato Vinaccia Marrone oppure il Gel Colorato Marrone Scuro, dei colori coprenti e brillanti adatti a qualsiasi situazione, sia casual che elegante. Delle tonalità sempre gettonate nei periodi freddi, come anche il Gel Colorato Fango Rosso.

E per uno stile semplice ma che non passa inosservato?
Leggi il nostro articolo sulle unghie in gel semplici ed eleganti e lasciati ispirare.

Oppure come dimenticare le nuance del viola, come il Gel Colorato Bacca Viola, un colore delicato ed elegante per chi ama delle mani sempre ordinate e soprattutto raffinate, così come quelle del rosso, sempre di moda, come il Gel Colorato Rosso Persia, perfetto anche questo da sfoggiare tutti i giorni.

Per chi non si accontenta e cerca qualcosa di unico, vi suggeriamo un’altra proposta molto in voga per il 2023, ovvero il Gel Colorato Led Frutti di Bosco, una tonalità molto particolare, perfetta per il periodo più caldo quando i colori pastello e la nail art più sbarazzina e divertente saranno perfetti. 

Tutti questi prodotti professionali e Made in Italy che, oltre ad essere sempre perfetti da sfoggiare, si distinguono per la loro coprenza, l’alta concentrazione di pigmenti, la facilità di applicazione e la poca dispersione

Disegni e fantasie per il 2023, largo all’originalità

Per il 2023 la nuova moda punta soprattutto ai disegni originali e divertenti, per colori brillanti e accesi, mai banali e mai esagerati, ma sempre femminili. Soprattutto l’effetto glam-rock sembra riscuotere un enorme successo.

A questo proposito, prodotti come i gel colorati di TuttoperleUnghie, sono pensati per facilitare le applicazioni in Nail art, grazie al loro effetto autolivellante, coprente, corposo e alla poca dispersione.

In particolare il Gel Colorato Grigio Azzurrato e Gel UV Led Military sono nuance bellissime e delicate, perfette in ogni occasione e con una tecnologia UV&Led all’avanguardia.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn