Il Meglio per la Ricostruzione delle Tue Unghie!!!
Categorie Prodotti
SALDI
NOVITÀ
Sicuro con PayPal
Trusted Site Seal
SSL Certificate

Kit per ricostruzione unghie

Le tendenze unghie per la primavera/estate 2019

data del post venerdì 8 febbraio 2019 - 14.39

Ancora avvolte da plaid e maglioni, con la neve che scende placida alla finestra e la tazza di tisana calda in mano, ma già col pensiero rivolto alla bella stagione?
La moda per la prossima stagione è già stata annunciata da un po’: questo è il momento di prepararsi per le tendenze unghie per la primavera estate 2019 facendo shopping mirato di nuove tonalità e materiali e non farsi sorprendere dal bel tempo.


Il colore dell’anno

Tutti gli anni Pantone, un’azienda americana che si occupa di grafica, colore e di catalogazione delle varie tonalità, elegge il colore dell’anno: un colore che sta diffondendosi sempre di più e che nell’anno successivo sarà sempre più di moda. Ricordate lo smeraldo che tanto andava nel 2013? O il viola dello scorso anno? Erano colori che Pantone ha osservato e rilanciato in tutto il mondo dall’alto della sua autorevolezza nel campo del colore.

Quest’anno il colore scelto si chiama Living Coral ed è un corallo brillante ed acceso che applicato alle nostre unghie illuminerà l’incarnato e ci renderà terribilmente glamour.
Abbinato a vestiti bianchi e crema, o su un blu elettrico per delle occasioni eleganti ed uscite serali, vi farà notare mantenendo un fascino discreto.

Nel nostro assortimento lo trovate in cinque tonalità, I Have a Feeling, Corallino, Butterfly, Corallo Rosa e Corallo, in modo da adattarsi perfettamente alla vostra pelle.
Il bello dei colori dell’anno Pantone infatti è proprio il poterlo declinare in tantissime differenti nuance, in modo che si adatti ai toni di pelle e capelli.

()
Tipi di pagamento