Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

-30%

Gel UV Costruttore Trasparente 50g

15,99 

Gel UV Costruttore Trasparente elastico, stabile e resistente. Gel UV di struttura, modellante per la formazione della bombatura. Ottima tenuta e facile limatura.

Disponibile

SKU: GCT-50

Gel UV Costruttore Trasparente elastico, stabile e resistente. Gel UV di struttura, modellante per la formazione della bombatura. Ottima tenuta e facile limatura.

Acquisti sempre protetti

da certificato SSL

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a € 19,99

Supporto online

Assistenza dal lunedì al venerdì 9/13-14/17

Descrizione

Gel UV Costruttore Trasparente 50 g professionale. Gel UV modellante elastico di ottima qualità. Il Gel UV Costruttore Trasparente deve essere utilizzato come seconda base dopo il Gel UV Base già polimerizzato. La media viscosità e la straordinaria capacità automodellante del gel UV costruttore facilita la formazione della bombatura (curva C) dell’unghia. ottima tenuta in fase di polimerizzazione. E’ un gel di struttura, modellatura stabile e resistente realizzato in base alle caratteristiche fisiche dell’unghia a cui si adatta senza alcun compromesso. Uso professionale, made in Italy.

COMBINAZIONE DI GEL NEL SISTEMA TRIFASICO:

Primer + Gel UV Base + Gel UV Costruttore Trasparente + Gel Colorato + Gel Sigillante

Applicazione:

  • Spingere indietro le cuticole con uno spingicuticole o se eccessivamente lunghe rimuoverle con l’aiuto della punta per fresa per cuticole oppure, per le meno esperte, con una pietra pomice.
  • Opacizzare l’unghia con una lima buffer mattoncino o una lima grana 100/180.
  • Eliminare l’eccesso di limatura con un pennello di pulizia o una spazzolina.
  • Deidratare l’unghia con il Primer e attendere che asciughi all’aria in circa 30 secondi.
  • Stendere uno strato di Gel UV Base e catalizzare in lampada UV 36W per 120 secondi.
  • Con il pennello prelevare una quantità abbondante di Gel Costruttore, applicare al centro dell’unghia e formare una pallina. Creare la bombatura e modellare la parte posteriore dell’unghia e i laterali facendo attenzione a non toccare mai le cuticole altrimenti il gel salta. Catalizzare 2 minuti in lampada. In caso di allungameto applicare il gel costruttore tra il margine distale e la cartina facendo attenzione di “aggangiare” bene il margine distale e i laterali presenti dell’unghia naturale. I quadretti delle cartine sono la guida per la lunghezza e larghezza. Catalizzare 2 minuti in lampada.
  • Togliere lo strato di dispersione con un pad, salviettina di cellulosa imbevuta di Cleaner sgrassatore unghie. In caso di allungamento togliere la cartina stringendola prima in punta e poi fare leva spingendo verso il basso e sfilarla delicatamente.
  • Modellare e dare forma all’unghia con una lima
  • Eliminare la polvere in eccesso
  • Continuare la ricostruzione in base al risultato che si vuole ottenere ( laccare l’unghia con un gel colorato, fare una french, o lasciare un aspetto naturale)

Informazioni:

Autolivellante
Colore: trasparente
Viscosità: media
Polimerizzazione: 120 secondi in lampada UV 36 W
Contenuto: 50 g