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Spedizione ed Imballaggio

Orari di consegna:

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 17:00 pertanto non possiamo sapere con precisione l’orario di consegna e non è possibile richiedere la consegna previo appuntamento.

Costi di Spedizione:

SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO 24/48h GRATIS OLTRE I 19,99

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema in base al peso e all’ingombro della merce acquistata e viene sommato all’importo dei prodotti scelti al momento del pagamento, il costo della spedizione è di € 5,99 con Corriere Espresso ma se spendi almeno 19,99 € è totalmente GRATUITA.

 

Il vostro pacco sarà inviato sotto la vostra responsabilità come recita l’aticolo 1510 c.c., ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Se al momento dell’ordine viene sceltro il servizio di contrassegno (pagamento alla consegna) alla somma degli articoli e delle eventuali spedizioni verrà aggiunto il costo del servizio pari a €4,00. Il sistema lo calcola automenticamente nel carrello.

Imballaggio:
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i vostri articoli sono ben protetti e sigillati.
La merce viene confezionata in scatola di cartone con riportato il nostro marchio o con busta SDA, e scotch con sigillo di garanzia.

Indirizzo di Spedizione:
Il cliente è tenuto a indicare i corretti dati per la spedizione. In caso di indicazione errata dell’indirizzo non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all’indirizzo corretto. Sarà possibile rispedire il pacco all’indirizzo corretto conteggiando un extracosto a carico del destinatario.

Assenza del Destinatario:
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e successivamente il pacco viene deposto presso il magazzino della filiale di appartenenza più vicina alla vostra abitazione. In questo caso il cliente deve contattare il corriere di riferimento (SDA, GLS o UPS) ai numeri e negli orari indicati sui rispettivi siti: www.sda.it, www.gls-italy.com www.ups.com e passare a ritirare il pacco entro 3 giorni lavorativi, passati questi giorni il pacco viene rispedito presso la nostra azienda.

Informazioni Utili:
Nail Store chiede gentilmente alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “pacco integro si accetta con riserva” se il pacco è integro o “pacco non integro si accetta con riserva” se il pacco non è integro. Vi chiediamo di apporre questa dicitura anche quando il pacco è integro in quanto un pacco apparentemente integro all’ esterno può presentare al suo interno dei danni.

Chiediamo tutto ciò in modo da potervi tutelare in caso di disservizio da parte del corriere. Nel caso ciò non venisse fatto non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze, in quanto i nostri corrieri risarciscono solo se viene apposta questa dicitura al momento del ritiro (avvisate anche le persone che ritirano per vostro conto!!!) in caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente deve prontamente inviare un email all’indirizzo info@tuttoperleunghie.it o telefonare al numero 07751543748 indicando il numero di ordine, nome e cognome del cliente.
Il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’ avvenuta consegna. Non verranno considerate e-mail di reclamo che arrivano dopo i tempi previsti.

Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna la merce.

Qualora i prodotti siano esauriti verrete contattati telefonicamente indicando quando saranno nuovamente disponibili. Per coloro che pagano anticipatamente con paypal o bonifico bancario verrà rimborsata la cifra del/dei prodotto/i mancante/i.

Condizioni di Spedizioni:
Si avvisa la gentile clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte dei corrieri.
Il cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell’accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l’ordine.
Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.

NUOVE MODALITÀ DI CONSEGNA SENZA FIRMA

Ti informiamo che i principali corrieri nazionali a causa dell’emergenza sanitaria stanno adottando nuove misure per eliminare ogni tipo di contatto e le spedizioni potranno essere consegnate senza necessità per gli autisti di ottenere la firma della persona che riceve la merce.

Per tutti gli ordini pagati con bonifico bancario il pacco viene preparato e spedito dopo la ricezione del pagamento.

Non appena il vostro ordine viene evaso riceverete un’email con il codice di tracciatura del pacco che potrete monitorare sul sito www.sda.it o www.gls-italy.com. La scelta del corriere verrà automaticamente decisa dal sistema durante la fase di acquisto.

* I tempi di spedizione sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino.