Assistenza e Ordini

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Spedizione ed Imballaggio

Avvisiamo la Gentile Clientela che l'assistenza telefonica è momentaneamente sospesa.
Vi chiediamo gentilmente di contattarci tramite email all'indirizzo:
info@tuttoperleunghie.it per tutte le informazioni.

Il personale risponderà quanto prima per ogni vostra richiesta.

 

Comunichiamo che allo stato attuale

LA VENDITA ON LINE

PROSEGUE REGOLARMENTE

Per la sicurezza di tutti stiamo lavorando a turni alterni quindi con il personale ridotto del 50%. Preghiamo quindi di limitare le richieste di solleciti di spedizione, informazioni varie e tutte le altre richieste che possono essere rimandate a tempi migliori. Stiamo cercando di rispondere a tutti dando priorità alle richieste NECESSARIE.

Vi ringraziamo per la compresione.

 

 

ATTENZIONE NON POSSONO ESSERE GARANTITE LE CONSEGNE IN 24/48 ORE. PER RICEVERE GLI ORDINI, TRA LA SPEDIZIONE E LA CONSEGNA DEVONO ESSERE CALCOLATI CIRCA 10 GIORNI LAVORATIVI.

LEGGERE DI SEGUITO ATTENTAMENTE GLI AGGIORNAMETI SULLE SPEDIZIONI:

 

Aggiornamento COVID-19

POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DELLA MERCE E NUOVE MODALITÀ DI CONSEGNA SENZA FIRMA

Gentile Cliente,

desideriamo aggiornarti riguardo l'operatività dell'azienda in questo momento particolare e difficile.

Ti comunichiamo che Tuttoperleunghie.it  continua ad essere  operativa fino a nuove disposizioni e il nostro team è sempre al tuo servizio.

Stiamo facendo tutto il possibile per garantirti la spedizione del tuo ordine, ma a causa della complessa situazione dei trasporti in Italia ci potrebbero essere alcuni ritardi nella consegna.

Inoltre ti informiamo che i principali corrieri nazionali stanno adottando nuove misure per eliminare ogni tipo di contatto e le spedizioni potranno essere consegnate senza necessità per gli autisti di ottenere la firma della persona che riceve la merce.
Infine comunichiamo che è attivo il BLOCCO DEI RITIRI E CONSEGNE di SDA nei seguenti comuni:  Brescia, Bergamo, Bologna. Mentre le filiali con l’OPERATIVITA’ RIDOTTA sempre per SDA dove si potrebbero registrare RITARDI NELLE CONSEGNE sono: Varese, Monza, Milano, Genova, Torino, Firenze, Novara, Alessandria, Viella, Lucca, Pescara, L’Aquila.

Per il corriere GLS è attivo il BLOCCO DEI RITIRI E CONSEGNE nei comuni di Bergamo, Brescia, Albino, Cividino, Mantova, Verona, Genova, Bologna, Chiavari, Milano/Civesio, Reggio Emilia, Cerea, Monza, Sala Bolognese. Per i comuni Pero, Terni, Piacenza, Ardeatina, Rho, Rieti, Rovato, Pescara, Pavia, Manerbio e Savona l’OPERATIVITA’ è RIDOTTA.

 
Il team tuttoperleunghie.it

 

IN SITUAZIONI DI TOTALE NORMALITA' LE CONSEGNE AVVENGONO NEL SEGUENTE MODO:

Spedizioni in tutta italia tuttoperleunghie

 

Tempi di consegna:
Tutti gli ordini ricevuti dal lunedi al giovedì vengono preparati e consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi e spediti in 24/48 ore in tutta Italia e in 48/72 ore per Sicilia, Calabria, Sardegna. Per isole minori e località disagiate il corriere impiega più di 72 ore per la consegna. Gli ordini effettuati dal venerdi alla domenica vengono evasi il lunedì successivo in quanto il corriere non consegna il sabato.

Per tutti gli ordini pagati con bonifico bancario il pacco viene preparato e spedito dopo la ricezione del pagamento.

Non appena il vostro ordine viene evaso riceverete un'email con il codice di tracciatura del pacco che potrete monitorare sul sito www.sda.it o www.gls-italy.com. La scelta del corriere verrà automaticamente decisa dal sistema durante la fase di acquisto.

* I tempi di spedizione sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino.


Orari di consegna:

Ora spedizioniOra spedizioni
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 17:00 pertanto non possiamo sapere con precisione l'orario di consegna e non è possibile richiedere la consegna previo appuntamento.


Costi di Spedizione:
Fasce Prezzo Tuttoperleunghie

SPEDIZIONI GRATUITE

PER UNA SPESA

DI 49,90 EURO

 

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema in base al peso e all'ingombro della merce acquistata e viene sommato all'importo dei prodotti scelti al momento del pagamento, parte da € 6,90 fino ad un massimo di € 19,90. Raggiunta o superata la spesa totale di € 49,90 le SPEDIZIONI SONO GRATUITE.
Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Il vostro pacco sarà inviato sotto la vostra responsabilità come recita l'aticolo 1510 c.c., ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Se al momento dell'ordine viene sceltro il servizio di contrassegno (pagamento alla consegna) alla somma degli articoli e delle eventuali spedizioni verrà aggiunto il costo del servizio pari a €3,00.


Imballaggio:
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i vostri articoli sono ben protetti e sigillati.
La merce viene confezionata in scatola di cartone con riportato il nostro marchio o con busta SDA, e scotch con sigillo di garanzia.


Indirizzo di Spedizione:
Il cliente è tenuto a indicare i corretti dati per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all'indirizzo corretto. Sarà possibile rispedire il pacco all'indirizzo corretto conteggiando un extracosto a carico del destinatario.


Assenza del Destinatario:
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e successivamente il pacco viene deposto presso il magazzino della filiale di appartenenza più vicina alla vostra abitazione. In questo caso il cliente deve contattare il corriere di riferimento (SDA, GLS o UPS) ai numeri e negli orari indicati sui rispettivi siti: www.sda.it, www.gls-italy.com www.ups.com e passare a ritirare il pacco entro 3 giorni lavorativi, passati questi giorni il pacco viene rispedito presso la nostra azienda.


Informazioni Utili:
Nail Store chiede gentilmente alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “pacco integro si accetta con riserva” se il pacco è integro o "pacco non integro si accetta con riserva" se il pacco non è integro. Vi chiediamo di apporre questa dicitura anche quando il pacco è integro in quanto un pacco apparentemente integro all’ esterno può presentare al suo interno dei danni.

Chiediamo tutto ciò in modo da potervi tutelare in caso di disservizio da parte del corriere. Nel caso ciò non venisse fatto non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze, in quanto i nostri corrieri risarciscono solo se viene apposta questa dicitura al momento del ritiro (avvisate anche le persone che ritirano per vostro conto!!!) in caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente deve prontamente inviare un email all’indirizzo info@tuttoperleunghie.it o telefonare al numero 07751543748 indicando il numero di ordine, nome e cognome del cliente.
Il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’ avvenuta consegna. Non verranno considerate e-mail di reclamo che arrivano dopo i tempi previsti.

Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna la merce.

Qualora i prodotti siano esauriti verrete contattati telefonicamente indicando quando saranno nuovamente disponibili. Per coloro che pagano anticipatamente con paypal o bonifico bancario verrà rimborsata la cifra del/dei prodotto/i mancante/i.


Condizioni di Spedizioni:
Si avvisa la gentile clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte dei corrieri.
Il cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine.
Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.