Polvere Chrome Compatta Rainbow Gold NS-RG02
Polvere Chrome Compatta Rainbow Gold è un pigmento No Dust per decorazione unghie effetto olografico arcobaleno lucido. Pratica e veloce da usare. Non si disperde.
Disponibile
€ 6,49
Quantita: 1 Quantita: 2 Quantita: 3 Quantita: 4 Quantita: 5
Acquisti sempre protetti da certificato SSL
Spedizione Gratuita Per ordini superiori a € 19.90
Polvere Chrome Compatta Rainbow Gold è una polvere extra fina effetto olografico arcobaleno che consente di realizzare un aspetto cromatico lucido sull'unghia. Grazie alla formulazione in polvere compatta No Dust , il pigmento non si disperde. Si riduce lo spreco perchè si preleva solo la quantità che serve per coprire tutta l'unghia. Ideale per unghie unghie metallizzate effetto cromato . L’applicazione risulta semplice e veloce. Per ottenere un effetto cromatico"SOFT" utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel colorato bianco e sigillare. Se invece amate un effetto cromatico "STRONG" utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel colorato nero e sigillare. Su base nera si ottiene un risultato deciso e intenso, mentre su base bianca si ottiene un risultato delicato, raffinato e opalescente.
Uso professionale
Polvere Chrome Compatta Step by Step: - Opacizzare l'unghia con un buffer ed eliminare la polvere della limatura con una spazzolina - Applicare una base semipermanente e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o in lampada Led per 60 secondi - Applicare un colore di smalto semipermanente o gel UV/Led (Bianco o nero) e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o lampada a Led per 60 secondi - Applicare Il Super Shine Sigillante senza dispersione sulla dispersione del colore e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o led per 60 secondi oppure applicare un Top Sigillante e dopo la polimerizzazione sgrassare per eliminare lo strato di dispersione - Applicare una piccola quantità di polvere con l'applicatore (pennellino da make-up) sull'unghia. Il gel deve essere ancora caldo per un risultato ottimale. - Compiere movimenti rotatori leggeri fino ad ottenere il risultato voluto. Se si applica con troppo attrito la polvere può non aderire. - Applicare Il Super Shine Sigillante senza dispersione e polimerizzare per 2 minuti in lampada UV oppure sigillare con un top semipermanente, polimerizzare e sgrassare. - Risultato finale impeccabile
Questo kit contiene i seguenti articoli: (I colori e le forme dei prodotti nei kit sono puramente indicativi e variano a seconda delle disponibilità in magazzino)
Voto
Valutazione media su 0 recensioni
Descrizione Polvere Chrome Compatta Rainbow Gold è una polvere extra fina effetto olografico arcobaleno che consente di realizzare un aspetto cromatico lucido sull'unghia. Grazie alla formulazione in polvere compatta No Dust , il pigmento non si disperde. Si riduce lo spreco perchè si preleva solo la quantità che serve per coprire tutta l'unghia. Ideale per unghie unghie metallizzate effetto cromato . L’applicazione risulta semplice e veloce. Per ottenere un effetto cromatico"SOFT" utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel colorato bianco e sigillare. Se invece amate un effetto cromatico "STRONG" utilizzare sotto il sigillante un colore Smalto Semipermanente o Gel colorato nero e sigillare. Su base nera si ottiene un risultato deciso e intenso, mentre su base bianca si ottiene un risultato delicato, raffinato e opalescente.
Uso professionale
Modo D'uso Polvere Chrome Compatta Step by Step: - Opacizzare l'unghia con un buffer ed eliminare la polvere della limatura con una spazzolina - Applicare una base semipermanente e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o in lampada Led per 60 secondi - Applicare un colore di smalto semipermanente o gel UV/Led (Bianco o nero) e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o lampada a Led per 60 secondi - Applicare Il Super Shine Sigillante senza dispersione sulla dispersione del colore e polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o led per 60 secondi oppure applicare un Top Sigillante e dopo la polimerizzazione sgrassare per eliminare lo strato di dispersione - Applicare una piccola quantità di polvere con l'applicatore (pennellino da make-up) sull'unghia. Il gel deve essere ancora caldo per un risultato ottimale. - Compiere movimenti rotatori leggeri fino ad ottenere il risultato voluto. Se si applica con troppo attrito la polvere può non aderire. - Applicare Il Super Shine Sigillante senza dispersione e polimerizzare per 2 minuti in lampada UV oppure sigillare con un top semipermanente, polimerizzare e sgrassare. - Risultato finale impeccabile
Contenuto Kit (I colori e le forme dei prodotti nei kit sono puramente indicativi e variano a seconda delle disponibilità in magazzino)
Recensioni Voto
Valutazione media su 0 recensioni