Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Lampada per unghie

    Quali sono i migliori Fornetti Lampade UV o Led da acquistare ?

    Nel nostro catalogo puoi trovare un vasto assortimento di Lampade (fornetto) UV e Led che ti permetteranno di realizzare una manicure in sicurezza con prodotti certificati e garantiti dal produttore. Prima di acquistare è necessario fare alcune valutazioni: se sei una professionista del settore, se ne fai un uso domestico, se sei alle prime armi. Scopriamo insieme quale lampada è giusta per te !

    Stai cercando un fornetto (lampada) efficiente ma al contempo economico ?

    In questo caso ti consigliamo la Lampada UV 36W il classico fornetto con 4 lampadine (bulbi) da 9W cadauno per un totale di 36W. Dotate di un Timer elettronico automatico di spegnimento a 90/120″ oppure a modalità continua. Un fornetto tra i più venduti dove il rapporto qualità/prezzo è straordinario. Ideale per catalizzare tutti i tipi di gel da ricostruzione, gel colorati, acrygel, smalti semipermanenti e onestep. Se ti stai avvicinando ora al mondo nails e non vuoi spendere troppi soldi questo è il prodotto giusto per te! Può essere usato sia per le mani che per i piedi. Ha il cassetto estraibile, una caratteristica che facilità la rimozione delle lampadine a bulbo e la pulizia. Ricorda di cambiare i bulbi ogni 3-4 mesi in quanto il gas al loro interno esaurisce, la loro durata è fino a circa 100 ore.

    Cerchi una Lampada UV Led compatta, leggera con il miglior rapporto qualità prezzo ?

    Su Tuttoperleunghie puoi trovare la Lampada UV LED 48W. Innovativa velocizza i tempi di polimerizzazione di tutti i Gel UV e Led e tutti gli Smalti Semipermanenti, Onestep e Acrigel. Il vantaggio di questa lampada ? E’ dotata di Led a luce bianca con una lunghezza d’onda particolare capace di polimerizzare sia i Gel UV/Led che gli Smalti Semipermanenti in tempi molto brevi inoltre, la luce bianca non affatica gli occhi anche dopo un lungo utilizzo. Un prodotto che soddisfa le esigenze sia per chi ne fa un uso domestico sia per le estetiste professioniste. Dotata di funzione Soft per la catalizzazione di gel costruttori e cover per ridurre la sensazione di bruciore che possono dare questi tipi di gel. La durata dei led bianchi è fino a 50000 ore.