Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Gel Costruttori Monofasici

    • -41% Gel UV Monofase Cover Natural 30g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Natural 30g

      9,99  Acquista
    • -30% gel-uv-monofase-beige-50g Accedi

      Gel UV Monofase Beige 50g

      15,99  Acquista
    • -17% Gel UV Monofase Beige 100g Accedi

      Gel UV Monofase Beige 100g

      24,99  Acquista
    • -17% Accedi

      Gel UV Monofase Cover Natural 100g

      24,99  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Beige 30g Accedi

      Gel UV Monofase Beige 30g

      9,90  Acquista
    • Accedi

      Gel UV Monofase Milky White 50g

      25,90  Acquista
    • -35% Gel UV Monofase Cover Natural 50g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Natural 50g

      14,99  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Rosa 30g Accedi

      Gel UV Monofase Rosa 30g

      9,99  Acquista
    • Gel UV Monofase Pastel Pink 50g Accedi

      Gel UV Monofase Pastel Pink 50g

      25,90  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Cover Light Pink 30g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Light Pink 30g

      9,99  Acquista
    • -17% Gel UV Monofase Clear 100g Accedi

      Gel UV Monofase Clear 100g

      24,99  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Trasparente 30g Accedi

      Gel UV Monofase Trasparente 30g

      9,99  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Cover Pink 30g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Pink 30g

      9,99  Acquista
    • -30% Gel UV Monofase Cover Light Pink 50g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Light Pink 50g

      15,99  Acquista
    • -41% Accedi

      Gel UV Monofase White 30g

      9,99  Acquista
    • -17% Gel UV Monofase Cover Light Pink 100g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Light Pink 100g

      24,99  Acquista
    • -44% Gel UV Monofase Bianco Lattiginoso Opac 30g Accedi

      Gel UV Monofase Bianco Lattiginoso Opac 30g

      9,99  Acquista
    • Gel UV Monofase Cover Tan Skin 50g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Tan Skin 50g

      25,90  Acquista
    • -30% Gel UV Monofase Glitter Clear 50g Accedi

      Gel UV Monofase Glitter Clear 50g

      15,99  Acquista
    • -20% Accedi

      Gel UV Monofase Trasparente 15g

      7,99  Acquista

    Il Gel UV Monofase è un prodotto che viene utilizzato nel metodo di ricostruzione monofasico che prevede l’utilizzo di un unico prodotto per eseguire una ricostruzione unghie. Il gel UV monofase è un gel che riassume le tre fasi operative in un solo prodotto. Un materiale monofasico quindi riunisce proprietà collanti, modellanti e sigillanti. Questo tipo di gel sostituisce il gel base (gel di adesione), il gel costruttore (gel modellante) e il gel sigillante (gel lucidante di finitura).

    Quando si utilizza il gel UV Monofase ?

    Il gel UV monofase viene utilizzato nei seguenti casi:

    • Per effettuare il refill (riempimento della ricrescita dell’unghia che solitamente viene eseguita dopo circa 3 o 4 settimane dal primo trattamento);
    • Casting cioè per il rinforzo dell’unghia naturale, copertura;
    • Su unghie naturali quando non è possibile utilizzare la tip, come ad esempio nei casi di onicofagia estrema, unghie naturali compromesse, unghie sottili o con alcune patologie. Il Gel UV Monofase è “luminoso autolivellante, automodellante e non ingiallisce“.Elevata brillantezza per diverse settimane, adesione perfetta e facile stesura grazie al sistema autolivellante che non crea solchi facilitando la modellazione dell’unghia. Durante l’utilizzo del Gel UV Monofase è possibile aggiungere pigmenti di colore o polveri glitter per decorare le vostre unghie.

    Proponiamo Gel UV Monofasici sia per principianti sia per professionisti del settore.

    Per i principianti proponiamo 4 Tipi di gel UV Monofase (vasetto bianco):

    1. Gel UV Monofase trasparente di media viscosità, automodellante, alta tenuta e resistenza di facile lavorabilità, elastico, indicato per il refill. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.
    2. Gel UV Monofase Rosa di colore rosa trasparente che accentua il rosa naturale dell’unghia donando una migliore lucentezza. E’ un gel automodellante, di media viscosità e di facile lavorazione. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.
    3. Gel UV Monofase Opac di colore bianco lattiginoso, media viscosità e automodellante. Ottima tenuta in fase di polimerizzazione. Consigliato per camuffare le anomalie dell’unghia. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.
    4. Gel UV Monofase Pink di colore rosa pastello, media viscosità, automodellante, facile lavorazione. Consigliato per camuffare le anomalie dell’unghia. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.

    Per i professionisti del settore invece proponiamo i seguenti Monofasici (vasetto nero):

    1. Gel UV Monofase lattiginosi di viscosità medio-alta, autolivellanti, coprenti adatti per realizzare piccoli allungamenti come copertura dell’unghia naturale, refill, nonchè prodotto di grande supporto per casi di onicofagia, unghie sottili o anomalie strutturali. Sono di facile lavorabilità, non colano, sono pinzabili e modellabili. Indicati per il refill, per realizzare l’effetto camouflage naturale, effetti baby boomer, allungamento del letto unghueale bianco, rosa lattiginoso, pesca oppure per creare il glitter in struttura. Ideali per nascondere le imperfezione. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a UV Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 30g, 50g, 100g. Sono gel che non richiedono la limatura.

    Gel UV Monofase: applicazione e modellatura

    Prima di una qualsiasi ricostruzione unghie è necessario preparare l’unghia opacizzandola con una lima buffer mattoncino. Rimuovere la polvere della limatura con un’apposita spazzolina. Per utilizzare il gel monofase è necessario applicare precedentemente un promotore di adesione o primer in quanto ottimizza il potere di aderenza dei gel monofasici. Attendere che il primer asciughi all’aria in pochi istanti e poi procedere con la stesura del gel monofase a strati sottili con un pennello per gel rimanendo sempre ad 1 mm di distanza dalle cuticole per evitare in fase di ricrescita il sollevamento del gel. Catalizzare in lampada UV per 120 secondi o in lampada a led 48W per 60 secondi. Per creare la bombatura, prendere con un pennello il gel UV monofase e depositarlo al centro dell’unghia per formare la pallina e successivamente trascinare il gel UV monofase con movimenti circolari su tutto il resto dell’unghia. Catalizzare in lampada UV o Led nei tempi specificati e sgrassare con un pad imbevuto di solvente cleaner sgrassatore unghie per eliminare il cosiddetto strato appiccicoso o dispersione. A questo punto si procede con la fase di modellamento. Lavorare sui contorni per abbassare il gel con una lima grana 100/180 evitando di toccare la bombatura. Non deve vedersi l’inizio del gel UV ma deve risultare uniforme con l’unghia naturale. Se necessario abbassare anche in punta. Eliminare tutti i residui della limatura con un pennello per la polvere o una spazzolina. A questo punto stendere il gel colorato che si desidera rispettando i tempi di catalizzazione e fissare il lavoro sempre con il gel UV monofase rispettando i tempi di posa indicati. A fine lavoro attendere un minuto che termina il processo di catalizzazione e che quindi il gel si raffreddi e sgrassare lo strato di dispersione con il cleaner.