Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Gel Costruttori per Unghie

    • -47% Gel UV Costruttore Rosa 30 g Accedi

      Gel UV Costruttore Rosa 30 g

      8,99  Acquista
    • -30% Gel UV Costruttore Trasparente 50g Accedi

      Gel UV Costruttore Trasparente 50g

      15,99  Acquista
    • -41% Gel UV Costruttore Trasparente 30g Accedi

      Gel UV Costruttore Trasparente 30g

      9,99  Acquista
    • -43% Gel UV Costruttore Trasparente 5 g Accedi

      Gel UV Costruttore Trasparente 5 g

      3,99  Acquista
    • -43% Gel UV Costruttore Rosa 5g Accedi

      Gel UV Costruttore Rosa 5g

      3,99  Acquista
    • -20% Accedi

      Gel UV Costruttore Rosa 15g

      7,99  Acquista
    • Gel UV Costruttore Camouflage Rosa 30ml Accedi

      Gel UV Costruttore Camouflage Rosa 30ml

      22,90  Acquista
    • -41% Gel UV Costruttore Builder Opac 30g Accedi

      Gel UV Costruttore Builder Opac 30g

      9,99  Acquista
    • Gel UV Costruttore Milky Rosè 50ml Accedi

      Gel UV Costruttore Milky Rosè 50ml

      29,90  Acquista
    • -20% Gel UV Costruttore Trasparente 15 g Accedi

      Gel UV Costruttore Trasparente 15 g

      7,99  Acquista
    • -27% Accedi

      Gel UV Costruttore Extension Form 15g

      7,99  Acquista
    • -20% Gel UV Costruttore Builder Opac 15g Accedi

      Gel UV Costruttore Builder Opac 15g

      7,99  Acquista

    Gel UV Costruttore: cos’è, a cosa serve e quando applicarlo Il Gel UV Costruttore è un gel di struttura modellante elastico, stabile e resistente di media viscosità che deve essere utilizzato come seconda base dopo il gel UV base polimerizzato. Il Gel UV Costruttore è automodellante, di facile lavorabilità e di ottima tenuta in fase di polimerizzazione. E’ un prodotto di alta qualità, professionale e di produzione italiana. Il gel UV costruttore viene utilizzato nel metodo di ricostruzione classico o trifasico.

    Tale sistema si compone di tre fasi: gel UV base (gel di adesione) + gel UV costruttore (gel di modellatura) + gel UV sigillante (gel UV lucidante finale). Il Gel UV Costruttore è un prodotto indispensabile che viene applicato per creare la bombatura dell’unghia durante la ricostruzione unghie, per ricoprire l’unghia naturale, per ricostruire e per eseguire allungamenti con formina o con tip. Deve essere applicato con un pennello per gel UV.

    4 tipi di gel UV costruttori:

    Gel UV Costruttore Trasparente di media viscosità, automodellante, alta tenuta e resistenza per ricostruzione con curve eccellenti. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.

    Gel UV Costruttore Rosa di colore rosa trasparente che accentua il rosa naturale dell’unghia donando una migliore lucentezza. E’ un gel di modellatura automodellante, di media viscosità e di facile lavorazione. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.

    Gel UV Costruttore Opac di colore bianco lattiginoso, media viscosità e automodellante. Ottima tenuta in fase di polimerizzazione. Consigliato per camuffare le anomalie dell’unghia. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.

    Gel UV Costruttore Pink di colore rosa pastello, media viscosità, automodellante, facile lavorazione. Consigliato per camuffare le anomalie dell’unghia. Catalizza in lampada UV per 120 secondi o in lampada a Led 48 W per 60 secondi. Disponibile nei seguenti formati: 5 g, 15g , 30g.

    Gel UV Costruttore: Applicazione e Modellatura

    Con il pennello per gel prendere il gel UV costruttore dal bordo del barattolo. Depositarlo al centro dell’unghia e creare una pallina. Attendere qualche secondo e successivamente trascinare il gel UV costruttore su tutto il letto dell’unghia con piccoli movimenti circolari creando la giusta forma e spessore dell’unghia. Capovolgere la mano e attendere alcuni secondi per permettere al gel UV di autolivellarsi sull’unghia. Con la forza di gravità il gel UV costruttore si deposita al centro dell’unghia creando la curca “C” che serve per attutire gli urti e a non far spaccare al centro il gel. Riportare l’unghia alla posizione iniziale e polimerizzare parzialmente in lampada UV o in lampada a led. La polimerizzazione produce calore a causa del processo chimico che avviene tra il gel e la luce emessa dalla lampada UV o dai led. Per evitare il senso di bruciore si procede con una di 3 o 5 secondi per dito per 4 -5 volte. A mano completata si procede con la catalizzazione completa a 120 secondi per la lampada UV o 60 secondi per la lampada a led. Dopo la polimerizzazione eliminare lo strato di dispersione o “appiccicoso” con una salviettina di cellulosa imbevuta di Cleaner sgrassatore unghie. A questo punto si procede con la fase di modellamento. Lavorare sui contorni per abbassare il gel con una lima grana 100/180 evitando di toccare la bombatura. Non deve vedersi l’inizio del gel UV ma deve risultare uniforme con l’unghia naturale. Se necessario abbassare anche in punta. Eliminare tutti i residui della limatura con un pennello per la polvere o una spazzolina. A questo punto stendere il gel colorato che si desidera rispettando i tempi di catalizzazione e fissare il lavoro con il gel sigillante rispettando i tempi di posa indicati. A fine lavoro sgrassare lo strato di dispersione con il cleaner.

    Il Gel UV Cover

    E’ un gel costruttore di media viscosità. E’ disponibile in formato 15 g nei colori beige e beige scuro. E’ un prodotto automodellante, di buona lavorabilità ed ottima tenuta in fase di polimerizzazione. Ideale per eseguire un allungamento con formina o tip e mascherare le imperfezioni del colore del letto ungueale o per donare un colore più rosato all’unghia. Ideale per creare lo spessore e la forma desiderata dell’unghia ottenendo un effetto naturale. Per ottenere una copertura completa e omogena si consiglia di stendere con un pennello per gel un primo strato sottile di prodotto in lunghezza e catalizzare in lampada UV per 120 secondi. Successivamente stendere una seconda passata di prodotto in altezza per ottenere una maggiore copertura dell’unghia e catalizzare nei tempi indicati. A questo punto si può procedere con l’eliminazione dello strato di dispersione o appiccicoso del gel con una salviettina di pad imbevuta di solvente cleaner sgrassatore unghie e modellare con una lima per dare la forma desiderata. Per donare all’unghia un effetto più rosato si consiglia di stendere uno strato sottile di gel costruttore rosa lattiginoso. Questo tipo di gel solitamente viene utilizzato su unghie che hanno subito microtraumi, ingiallite e altre varie imperfezioni. La combinazione del gel cover con il gel french consente di creare una perfetta french manicure dall’aspetto naturale.