Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Aspiratori da Tavolo

    • -22% Sacchetto Ricambio per Aspiratore Accedi

      Sacchetto Ricambio per Aspiratore

      1,86  Acquista
    • Aspiratore Super Nail Duster Accedi

      Aspiratore Super Nail Duster

      39,99  Acquista
    • -20% Aspiratore Nail Duster Accedi

      Aspiratore Nail Duster

      39,90  Acquista
    • Aspiratore da Tavolo Portatile Mistral Accedi

      Aspiratore da Tavolo Portatile Mistral

      90,00  Acquista

    Dedichiamo una linea diaspiratori unghiecon filtri professionali specifici per polveri acriliche, polveri da limatura e fresatura unghie, odori, gel, esalazioni polveri in generale prodotte durante la ricostruzione delle unghie, la cura delle mani, la manicure, la pedicure, i trattamenti estetici, nail art, scuole per onicotecnici nonchè l’utilizzo di solventi, acetoni, diluenti, smalti di ultime generazioni.

    Mentre viene effettuata la lavorazione e la modellatura delle unghie attraverso la resina, gel o prodotti similari, nonche’ nell’ applicazione del prodotto sulle unghie è necessario porre piu’ attenzione alla salute, al contrario dei clienti, in quanto la loro esposizione ai alle polveri e solventi e’ molto più prolungata (giornate intere) e in questo caso diventa molto importante stabilire a quale livello di sicurezza lavora l’operatrice.

    Funzionamento dell’aspiratore, come avviene:

    L’aspiratore è un apparecchio elettrico formato da una base con una ventola aspirante e un sacchetto dalla parte posteriore. Tramite il funzionamento della ventola, le polveri saranno risucchiate e imprigionate nel sacchetto estraibile e sostituibile. Grazie a questo dispositivo “aspiratore unghie” l’ambiente circostante risulterà più pulito, ma soprattutto si evita che le polveri di gel vengano respirate.

    Tipologia di aspiratore:

    I più usati sono portatili e si appoggiano sopra un tavolino collegandoli alla corrente elettrica mediante un cavo. La loro forma ergonomica è simile per tutti i modelli e permette di appoggiare comodamente il braccio di chi fa l’unghia per sostenere la mano dalla quale togliere la vecchia ricostruzione, pertanto sono i più richiesti, in quanto oltre alla convenienza è possible gestire la posizione tale da ottenere risultati “di aspirazione polveri” migliori. Infine ci sono aspiratori unghie non portatili, ma inseriti direttamente sul piano di lavorazione delle unghie, risultano più professionali e hanno un motore interno con maggiori prestazioni in termini di aspirazione.