Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Semipermanente Colorato

    Un catalogo ricco di linee di smalti semipermanenti colorati, quale perfezione vuoi ?

    Hai la possibilità di scegliere il brand Tuttoperleunghie le varie linee e il formato di smalto gel in base alle tue esigenze. Un vasto assortimento di colori iperpigmentati ed extra brillanti che donano alle tue mani un tocco di eleganza rendendole sempre perfette, ordinate e straordinariamente glamour. Prodotti di altissima qualità, italiani, autolivellanti e coprenti già con la prima stesura di colore. Sono disponibili più di 200 nuance tra colori pastello, glitterati, lattiginosi, metal, fluorescenti, laccati, iridescenti, fotoluminescenti, termici, cat eye che rendono la manicure perfetta, fashion e ordinata.

    Quale linea di semipermanente (soak off) scegliere tra quelli proposti da Tuttoperleunghie ?

    Se desideri uno smalto corposo iperpigmentato, denso di media viscosità, che non si ritira in fase di applicazione, resistente e estremanente brillante puoi scegliere la line EasyLac disponibile nel formato 15ml.

    Se invece preferisci un’unghia sottile e quindi uno smalto che non crea spessore ti consigliamo la linea Tecnique nel formato 5ml. Un prodotto coprente, fluido, applicazione precisa senza sprechi di colore. Un semipermanente adatto anche per realizzare micro decorazioni a pennello.

    La linea Hybridus 3D invece ha incredibili proprietà modellanti, flessibile, super pigmentato, coprente e ad alta densità. La sua durata è fino a 4 settimane.

    Infine la linea UniQue è un semipermanente 3 in 1 che unisce base, colore e lucidante in un solo passaggio. Facile, veloce da usare, durata 2 settimane.