Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Semipermanente Base e Top

    Scopri la migliore Base e Top Coat Semipermanente per una manicure a lunga durata
    In questa sezione potrai scegliere la Base e il Top Semipermanente che soddisfa le tue esigenze. Hai la possibilità di decidere la marca che preferisci, il formato, la consistenza e il prezzo che cambia a seconda della tipologia di prodotto, della composizione chimica, della funzione e della capacità. Su Tuttoperleunghie.it sono disponibile Base e Top delle segunti marche: Nail store, KLYO, MissKy. Tutte queste aziende producono in Italia e rispettando le normative Europee. Scegliendo tra le migliori marche di semipermanenti in commercio potrai notare la facilità di stesura di uno smalto e la brillantezza di un gel per una manicure glamour e soprattutto veloce poichè si realizza in 20 minuti.

    Scopriamo insieme quale Base e Top Semipermanente scegliere ?
    Se decidi di utilizzare la linea di colori di smalto gel Easy-Lac Nail Store 15ml come adesione e sigillatura puoi utilizzare lo Smalto Semipermanente Base e Top 10ml (soak off). Un prodotto unico 2 in 1 ad un prezzo vantaggioso che svolge una duplice funzione: base (adesione) e Top finale (sigillante). Rilascia dispersione quindi sgrassare con una salviettina imbevuta di Cleaner solo dopo averlo usato come top finale e catalizzato. Polimerizzazione sia UV che Led.

    Se utilizzi la linea di colori Tecnique Nail Store 5ml come adesione e sigillatura puoi utilizzare lo Smalto Semipermanente Base e Top 5ml (soak off). Anche questo è un prodotto unico 2 in 1 ad un prezzo economico che svolge una duplice funzione: base (adesione) e Top finale (sigillante). Rilascia uno strato “appiccicoso” o di dispersione quindi sgrassare con una salviettina imbevuta di Cleaner solo dopo averlo usato come top finale e catalizzato. Teconolgia UV&Led. Vuoi risparmiare tempo saltando un passaggio e ottenere lo stesso risultato ? Allora puoi sigillare il lavoro con il sigillante Super Shine Nail Store 15ml che NON RILASCIA DISPERSIONE quindi dopo averlo applicato e catalizzato NON DEVE ESSERE SGRASSATO.

    Per la linea KLYO Luxury puoi scegliere 2 tipologie di Basi (adesione) e un Top Gloss 15ml (sigillante). La differenza tra le due basi ? Soak Off KLYO Luxury Base One 15ml fluida, trasparente facilita la rimozione dello smalto semipermanente; Soak Off KLYO Luxury Base Plus 15ml più duratura facilita la rimozione in circa 5-10 minuti. Soak Off KLYO Luxury Top Gloss 15ml è sigillante finale extra brillante con filtro UV antigiallo.

    Se utilizzi la lnea KLYO Hybridus hai la possibilità di scegliere diverse basi e top a seconda del risultato che si vuole ottenere. KLYO Hybridus Base Coat Clear 15ml studiato e formulato per proteggere l’unghia naturale. KLYO Hybridus Base Coat Builder 15ml trasparente ha sua consistenza densa permette di creare una bombatura dell’unghia e realizzare piccoli allungamenti con cartina. KLYO Hybridus Base Coat Builder Pink 15ml è una base rosa lattiginoso densa permette di creare anche questa una bombatura dell’unghia. KLYO Hybridus Crystal Top Gloss 15ml è un lucidante e sigillante finale trasparente ultra brillante con filtro UV antigiallo. KLYO Hybridus Extra Shine Gloss 15ml sigillante finale extra lucido autolivellante senza dispersione.

    Puoi usare come top coat per tutte le linee acquistabili sul nostro sito HibriGel Top Shine, sigillante extra brillante, denso, versatile che è compatibile con qualsiasi prodotto.

    Se invece usi la linea KLYO Premium puoi usare il Foundation KLYO, una base semipermanente che protegge l’unghia naturale e facilita la rimozione. Gloss KLYO Semipermanente extra lucido 14ml un top coat finale che sigilla e lucida una manicure con semipermanente. La Base Riempitiva trasparente oppure rosa lattiginoso è un filler ad effetto riempitivo che perfeziona la superficie del letto ungueale che presenta difetti. Conferisce una lieve bombatura. Infine desideri avere un effetto opaco matt ? In alternativa ai sigillanti proposti puoi silligare il lavoro con il Matt Gloss KLYO 14ml che dopo la catalizzazione deve essere sgrassato.

    La linea MissKy ha come base 2 in 1 (adesione e sigillatura) il Twin Use oppure adesione e top separati quali ChicLacq 1 Double Ad che si applica come primo prodotto, ChicLacq 2 Double Ad Miss KY la base semipermanente per il sistema a doppia adesione usato dalle tecniche dei saloni ed infine si sigilla con ChicLacq Luminelle gel sigillante ultra billante e resistente ai graffi.