Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Gel UV per le Unghie

    • -33% Primer Ultrabond Non Acido 15 ml Accedi

      Primer Ultrabond Non Acido 15 ml

      3,99  Acquista
    • -30% Primer con Vitamine Accedi

      Primer con Vitamine

      4,19  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Cover Natural 30g Accedi

      Gel UV Monofase Cover Natural 30g

      9,99  Acquista
    • Accedi

      Nail Prep 15ml

      6,99  Acquista
    • -21% Nail Prep Spray 125ml Accedi

      Nail Prep Spray 125ml

      7,90  Acquista
    • -47% Gel UV Costruttore Rosa 30 g Accedi

      Gel UV Costruttore Rosa 30 g

      8,99  Acquista
    • -27% Gel UV / Led Nero Lacca Accedi

      Gel UV / Led Nero Lacca

      3,99  Acquista
    • -33% Primer Acido per Gel UV 14ml Accedi

      Primer Acido per Gel UV 14ml

      3,99  Acquista
    • -30% gel-uv-monofase-beige-50g Accedi

      Gel UV Monofase Beige 50g

      15,99  Acquista
    • -43% Gel UV Finish Sigillante Lucidante 5g Accedi

      Gel UV Finish Sigillante Lucidante 5g

      3,99  Acquista
    • -17% Gel UV Monofase Beige 100g Accedi

      Gel UV Monofase Beige 100g

      24,99  Acquista
    • -30% Gel UV Costruttore Trasparente 50g Accedi

      Gel UV Costruttore Trasparente 50g

      15,99  Acquista
    • -51% Gel UV French Bianco 5g Accedi

      Gel UV French Bianco 5g

      3,90  Acquista
    • -17% Accedi

      Gel UV Monofase Cover Natural 100g

      24,99  Acquista
    • -30% Gel UV Base Trasparente Professionale 5 g Accedi

      Gel UV Base Trasparente Professionale 5 g

      4,19  Acquista
    • -27% Gel UV Led Bordeaux Accedi

      Gel UV Led Bordeaux

      3,99  Acquista
    • Accedi

      Gel UV Led Bianco Lattiginoso

      5,49  Acquista
    • -41% Gel UV Monofase Beige 30g Accedi

      Gel UV Monofase Beige 30g

      9,90  Acquista
    • -46% Gel UV / Led Rosa Scuro Accedi

      Gel UV / Led Rosa Scuro

      2,99  Acquista
    • -27% Gel UV / Led Rosa Perlato Accedi

      Gel UV / Led Rosa Perlato

      3,99  Acquista

    Il Gel UV (unghie) nella ricostruzione unghie è un prodotto cosmetico che viene utilizzato come trattamento estetico per l’allungamento delle unghie. Il gel UV o LED per unghie gel è una particolare resina che si può utilizzare anche nel campo cosmetico che come tale indurisce o meglio catalizza attraverso il processo di polimerizzazione con un particolare catalizzatore che nel caso del gel per ricostruzione unghie è proprio la luce UV: da qui il nome di Gel UV. Negli ultimi tempi si sono sviluppati gel che catalizzano anche a luce LED in quanto hanno all’interno un fotopolimero sensibile alla luce LED. I Gel UV per la ricostruzione unghie si dividono in Monofasici e Trifasici.

    Gel UV (unghie) Monofasici sono quelli che per la loro composizione si possono utilizzare per le tre fasi dell’allungamento o ricopertura dell’unghia naturale o artificiale e facilitano la modellatura del gel uv sull’unghia. Il Gel Uv monofase che trovate sul nostro sito tuttoperleunghie.it è di facile stesura, di facile modellazione e permette una polimerizzazione in 120 secondi in Lampada UV 36w, lo potete trovare sia nella versione trasparente che offre un’ottima lucentezza e brillantezza nella fase finale del lavoro, sia nella versione Rosa che solitamente viene utilizzato per nascondere le imperfezioni dell’unghia naturale lasciando comunque una manicure dall’aspetto naturale, brillante e ordinata al tempo stesso. I gel UV trifasici unghie invece si dividono in tre prodotti: il gel uv base o Bonder gel che viene utilizzato come promotore di adesione tra l’unghia naturale o artificiale e il Gel UV Costruttore Builder che viene utilizzato per la seconda fase della ricostruzione unghie. Il Gel Uv Costruttore Builder viene utilizzato quindi nella seconda fase per modellare l’unghia in gel e realizzare la Bombatura o curvature dell’unghia in gel chiamata anche Curva a C. Nella Terza ed ultima fase viene utilizzato il Gel UV Sigillante Finish Shine per unghie che serve per completare la ricostruzione. Questo Gel UV (unghie) sigilla il lavoro dando un’ottima lucentezza fissando il lavoro. Sul nostro sito potete trovare anche i Gel Uv Colorati che servono per fare french e decorazioni sulle unghie, ma anche per realizzare nail art e disegni vari. Nel nostro sito troverete una vasta gamma di gel uv unghie colorati tutti rigorosamente made in Italy, di alta qualità e altamente coprenti per realizzare unghie in gel alla moda.

    Perche scegliere una ricostruzione Gel UV

    La tecnica sull’unghie del GEL UV è una vera e propria ricostruzione unghie e necessità di un set di prodotti professionali e di mani esperte per essere usata. Con la peculiarità di dare forma anche alle unghie più corte fornendo la lunghezza e lo spessore che più si desidera. Pertanto si sceglie questo trattamento sicuramente più invasivo e lungo da realizzare per la durata e resistenza ad urti per oltre 30 giorni e consigliamo uso colori accesi, accattivanti che siano cangianti o pastello non rinunciare ad una nota di colore sulle vostre unghie in gel.

    Vantaggi dei gel unghie:

    Premessa: realizzare un manicure con unghie gel ti fa risparmiare molto di tempo. Considerate mediamente 50 minuti dall’estetista per la prima applicazione, sempre se non dovete aspettare “la fila”, non dovrai mettere-togliere-e far asciugare lo smalto ogni 3 giorni. Puoi scegliere un colore pass partout, come le unghie gel rosse per essere sempre in ordine in ogni occasione e cambiare più spesso il look delle unghie gel. E basterà ritornare per il manicure ogni 2-3 settimane per sistemare la riscrescita.  Secondo vantaggio: bellezza assicurata al 100%. Inutile dire che le unghie gel sono davvero belle e impeccabili. Nessuna sbeccatura del colore, nessuna sbavatura. Se graffi il tuo ragazzo, la manicure non si rovina!