Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Gel UV Sigillante

    • -43% Gel UV Finish Sigillante Lucidante 5g Accedi

      Gel UV Finish Sigillante Lucidante 5g

      3,99  Acquista
    • -47% Gel UV Finish Sigillante Lucidante 30g Accedi

      Gel UV Finish Sigillante Lucidante 30g

      8,99  Acquista
    • -20% Gel UV Finish Sigillante Lucidante 15g Accedi

      Gel UV Finish Sigillante Lucidante 15g

      7,99  Acquista
    • -30% Gel UV Sigillante Shining 50g Accedi

      Gel UV Sigillante Shining 50g

      15,99  Acquista
    • -20% Gel UV Sigillante Shining 15g Accedi

      Gel UV Sigillante Shining 15g

      7,99  Acquista

    Il Gel UV Sigillante è un gel di finitura trasparente lucido di media viscosità. E’ un prodotto fondamentale che deve essere utilizzato per proteggere, migliorare e terminare il lavoro di ricopertura di un’unghia naturale, una ricostruzione o un allungamento con formina o tip. Il gel UV sigillante viene utilizzato nel metodo di ricostruzione classico o trifasico. Tale sistema si compone di tre fasi: gel UV base (gel di adesione) + gel UV costruttore (gel di modellatura) + gel UV sigillante (gel UV lucidante finale). E’ un prodotto italiano, di alta qualità e professionale. E’ l’ultimo prodotto che si applica in fase di ricostruzione unghie per sigillare, chiudere le punte e lucidare il lavoro. Polimerizza in lampada UV 36W per 120 secondi o in lampada a Led 48W per 60/90 secondi.

    Gel UV Sigillante: Applicazione

    Con un pennello per gel applicare una piccola quantità di gel UV sigillante e stendere a strati sottili come se fosse uno smalto. Si consiglia di mantenersi sempre ad 1 mm di distanza dal bordo cuticole poiché, in fase di ricrescita, le cuticole spingono il gel favorendo il sollevamento. Fare attenzione a coprire bene le punte in modo tale da bloccare e quindi sigillare il lavoro. Polimerizzare in lampada UV 36W per 120 secondi o in lampada a Led 48W per 60/90 secondi.

    Per una maggiore lucentezza attendere circa 1 minuto prima di eliminare lo strato di dispersione o “appiccicoso” con una salviettina di cellulosa imbevuta di cleaner sgrassatore unghie in modo tale che termina il processo di catalizzazione. Infine terminare il lavoro applicando un olio emolliente per cuticole per ammorbidire, idratare le cuticole e lucidare ancor più il nostro lavoro.

    Ecco i problemi che possiamo avere se la sigillatura non viene eseguita correttamente:

    Tra gli errori più comuni che si riscontrano su una sigillatura non eseguita correttamente abbiamo è il sollevamento del prodotto in punta e ai lati scoperti.

    Potrebbe accadere che le unghie rimangono opache, è un problema che può dipendere da vari fattori quali: La lampada potrebbe non catalizzare correttamente (in quella UV è possibile che debbano essere sostituiti i bulbi) Non sono stati rispettati i tempi di catalizzazione indicati in etichetta Si utilizzano detergenti aggressivi che opacizzano il sigillante (utilizzare sempre i guanti per proteggere le unghie specie per i lavori di casa)

    Dopo la catalizzazione, se non si attende 1 minuto per sgrassare l’unghia con il cleaner questa potrebbe rimanere opaca La sigillatura quindi è una fase molto importante che, se non eseguita in modo giusto, compromette tutto il lavoro.