Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto

  • Gel UV Colorati per le Unghie

    Gel unghie colorati professionali

    Presentiamo un ventaglio di Gel UV/Led Colorati per la ricostruzione unghie sempre alla moda e super brillanti, in continuo ampliamento. Vengono proposti con tutti gli effetti più trendy: a colore pieno, a effetti luminescenti, lattiginosi, metallici, luccicosi, perlati, glitterati, colori pastello e termici. I gel colorati vengono utilizzate per realizzare manicure di ogni genere: dal french, alla ricopertura dell’unghia, alla realizzazione di vari tipi di decorazioni. Dopo aver preparato l’unghia e aver ricostruita la base su cui eseguire la ricopertura, si consiglia di stendere a strati sottili il gel unghie colorato che si desidera fino a ottenere l’intensità di colore che più si preferisce.

    Sono gel altamente pigmentati di media viscosità che catalizzano sia in lampada UV 36W per 120 secondi che in lampada a led 48W in 60 secondi. Proponiamo quindi gel UV/Led colorati davvero eccezionali che rendono le vostre unghie perfette e che rispecchiano lo stile di ogni donna. Sono di facile utilizzo, veloci da applicare, ultracoprenti, di apparenza cristallina. I gel UV/Led colorati possono essere utilizzati su tutti i tipi di unghie e tipi di lavorazioni. La quantità presente nei barattolini è pari a 5 g. Tutti i gel unghie UV/Led colorati sono prodotti di alta qualità a garanzia italiana ad uso esclusivamente professionale.

    Possono essere applicati sul gel di modellatura (costruttore/builder) e dopo la polimerizzazione in lampada devono essere sigillati con il gel sigillante, catalizzare nuovamente ed infine sgrassare con una salvietta imbibita di cleaner sgrassatore unghie. A questo punto le unghie risulteranno extra lucide. I gel colorati possono essere perlati, donano quindi alle vostre unghie una incredibile lucentezza. Sono spesso utilizzati per rendere le unghie splendide in giornate particolari quali occasioni speciali. Nel vasto catalogo troverete anche i gel colorati metallizzati che solitamente sono utilizzati per realizzare ricoperture o ricostruzioni unghie e nail art. La caratteristica metallizzata consente una elevata copertura dell’unghia ed un effetto cromatico straordinario. I gel termici invece sono particolari perché permettono di creare una sfumatura graduale di colore sull’unghia: il colore quindi varia di tonalità in base al variare della temperatura. Il nostro punto di forza consiste nel presentare un vasto assortimento di gel colorati adatti a soddisfare le esigenze di ogni donna nel campo della ricostruzione unghie, casting, laccatura dell’unghia.

    Tonalità colore gel:

    Diversi sono i formati e le tonalità presenti dei gel colorati, identifichiamo tre toni: Colori Neutri che contengono parti uguali di ciascuno dei tre colori primari: nero, bianco, grigio e, talvolta, marrone e quindi sono considerati “neutri”, questi toni vengono applicati sulle unghie attraverso i gel e rendono le mani eleganti e raffinate; Colori caldi, suggeriscono calore e sembrano muoversi verso lo spettatore e quindi sembrano piu’ vicini, ad esempio, rosso, arancio e giallo rappresentano i colori del fuoco, pertanto le tue unghie si colorano di passione; Colori Freddi, suggeriscono freddezza e sembrano allontanarsi dallo spettatore; ad esempio, blu e verde, producendo unghie alla moda.